avvì

Stasera al telefono.

Lei: Ciaaoo. Settimana prossima faccio una cena con festa.

Io: Bene. Ma perché?

Lei: Oggi sei andata ai controlli in ospedale?

Io: Sì. E’ stato l’ultimo, il prossimo fra un anno.

Lei: Vieni alla festa?

Io: Non so, decido poi. Ma perché la fai?

Lei: Se ti metti molto molto molto scollata ti invito.

Io: Se mi regali qualcosa di molto molto molto scollato posso anche indossarlo per l’occasione e decidere di venire.

Silenzio.

Lei: Cosa vorresti, oh tu levantina? Vediamo.

Io: Be’, ho visto una bella borsa di Loius Vuitton. Sai, ci sono i saldi.

Silenzio.

Lei: Semmai la borsa la prendo per me. Guarda che ti voglio al meglio.

Io: Ma perché la fai?

Lei: Preferirei scollata, con il punto vita e le curve in evidenza.

Io: Ok, ok, ok, metterò il maglioncino rosso con profonda scollatura avvì.

Lei: Ecco, bene. Devo andare, ciaooo. E truccati bene!

________________

Lei è Mamma Nin, ha 81 anni e ama ballare, uscire a cena con gli amici, andare a feste grandiose, fare shopping e vestirsi sempre con qualcosa di luccicante =)

La Loius Vuitton la desidero da sempre ma non sono ancora riuscita ad averla😉

louis-vuitton-icone-monogram--Louis_Vuitton_Monogram_Icons_DIJ

27 Comments Add yours

    1. ninjalaspia scrive:

      😀 Certo che vado ma vorrei sempre la Loius Vuitton!😉

      1. Drimer scrive:

        Uhm…non fare la borsa!
        Prima o poi arriverà, tanto a te non darebbe alcun valore aggiunto, basti tu😉

  1. Buona festa!
    …e Buona notte.
    Quarc

    1. ninjalaspia scrive:

      Grazie, Quarc. Kiss

  2. tramedipensieri scrive:

    Non rinunciare alla festa! Anzi… mi farebbe piacere vederti…scatta, scatta una fotografia! :)))

    auguri

    (che mamma sprint!)

    1. ninjalaspia scrive:

      Certo che vado. Ho solo tentato una strategia per ottenere una Loius Vuitton ma, a quanto sembra, inutilmente😉
      Gli amici di mia madre, nonostante l’età o forse proprio per questa, sono stupendamente goliardici, altroché i miei coetanei! sarà un piacere ascoltarli e ridere delle loro battute.
      Un grade abbraccio, Marta. Piciùk

      1. tramedipensieri scrive:

        Non è detta l’ultima parola! 😆

        1. ninjalaspia scrive:

          Vedremo, nel caso scriverò ancora di borse e tentativi per averle 😉😄😃😘

  3. Affy scrive:

    Accipicchia che persona solare Mamma Nin, bello trovare persone così!
    La borsa sono sicura arriverà, non demordere 😉
    Un abbraccio grande

    1. ninjalaspia scrive:

      Sì, una grande lei (e tutta la sua generazione) e, chissà, prima i poi la borsa arriverà.
      Ti abbraccio 😘

  4. Antonio scrive:

    ma poi ci sei andata?
    (quell’enorme tatuaggio nella foto distrugge tutta la bellezza di un corpo femminile)
    un caro saluto cara Nin

    1. ninjalaspia scrive:

      Ciao Antonio!
      La cena-festa si terrà venerdì prossimo. Ho ancora qualche giorno per sfiancare mamma Nin e ottenere la mia bella borsa! Per mostrar le forme dovrò pure aver un rendiconto o fa brutto? (il senso della foto è questo)
      ;-D …scherzo.
      Sono sempre cene molto interessanti, 80enni che hanno la vitalità di 20enni ai primi balli. Devo dire, inoltre, che si tratta di cene allegre, in cui non si lesinano chiacchiere e cotillon per le signore, un’usanza che noi abbiamo purtroppo perso ma che rivela attenzione e cura per gli ospiti. In genere il gruppo è comunque eterogeneo e le più grasse risate nascono dalle battute di questo nonni così poco nonni.
      Un abbraccio a te, Antonio =)

  5. Andrea scrive:

    Forte la mamma tua, complimenti. Avete spirito voi ninje🙂
    La festa poi com’è andata? L’hai messo lo scollo?

    1. ninjalaspia scrive:

      Sì, Mamma Nin è una forza! Purtroppo non sono riuscita ad andare alla cena perché mi sono presa l’influenza. Mi è dispiaciuto non partecipare, in genere sono feste molto interessanti. Attendo che Mamma Nin ne organizzi un’altra e, son certa, lo farà presto😉

  6. Affy scrive:

    Passata l’influenza?🙂
    Quest’anno l’inverno è anomalo, mannaggia.
    Un abbraccio grande

    1. ninjalaspia scrive:

      Ciao Affy!😀 Passata, l’influenza è ita e poi me ne sono andata cinque giorni al mare. Alla facciaccia di sto inverno tanto anomalo. Tu ok?

      1. Affy scrive:

        Al mare? 😯 fantastico! 😉
        Per me tutto okay, si va avanti … che indietro non si pote! 😀

        1. ninjalaspia scrive:

          😀😀 non se pote, mannaggia! Si potesse so io cheffarei!😉

  7. Antonio scrive:

    un caro e affettuoso saluto sciura Nin. 🙂 🙂 🙂

    1. ninjalaspia scrive:

      Ciao Antonio! Grazie, ricambio con tanto affetto. Tu Ok?
      Piciùk😉

  8. Antonio scrive:

    si grazie, tutto bene anche se faccio tutto di corsa per incastrare i miei impegni…..
    buona domenica!! 🙂

    1. ninjalaspia scrive:

      😚 buona domenica a te 😉

  9. TADS scrive:

    complimenti per la nuova grafica, sei mica tu quella tutta tatuata???

    1. ninjalaspia scrive:

      Ciao TADS! Grazie. Inquieta, ogni tanto cambio e ricambio la veste grafica, credo sia un giochino comune. Non sono io quella tatuata, sono un po’ più prosperosa. Mi è piaciuto molto il tatuaggio sfacciatamente rivelatore, è come una finestra spalancata sulle emozioni. Tu ok?

Lascia un commento

