JeSuisCharlie-1280x1280

Je-suis-charlie

charlie-hebdo

14 Comments Add yours

  1. Dicevano che ne uccide di più la lingua della spada. Il disegno o la vignettistica possono essere assimilati alla lingua?… ma in modo bonario.
    Ergo.
    Quarc

    1. ninjalaspia scrive:

      Credo che da ieri si sia creato un distinguo fra cuore dell’anima (colpito dalle parole ergo dalla satira in tutte le sue espressioni) e l’organo cuore (ucciso dai proiettili e/o dalla violenza fisica)…il guaio è che quando è quest’ultimo ad esser colpito non c’è più nulla da fare se non chiedersi a cosa è servito spegnere delle vite

      1. Saggiamente giusto.
        Alle volte spegnere una vita significa creare un martire.
        Buon giorno. Ben svegliata?
        Quarc

        1. ninjalaspia scrive:

          😊 buon giorno! Sì, ben svegliata, grazie. Da ieri ho ricominciato a fare attività fisica e piano piano riprenderò le redini. Ora si rincomincia dallo yoga e da pilates, il resto verrà.
          Tu bene?

          1. Brava… continua così e… sorridi sempre.
            Io? Benissimo. Sembro normale.
            Quarc

              1. Hai continuato a sorridere?
                Buona notte.
                Quarc

                1. ninjalaspia scrive:

                  Buon giorno! Certo che ho proseguito a sorridere e, confesso, ho riportato la tua battuta a una mia carissima amica che, come noi, vive, pratica e comprende la dimensione “alienante” (purtroppo).
                  Battuta fine è pregna di significati, bellissima! 😃

  2. Andrea scrive:

    Sono le immagini piu belle che ho visto sul caso Hebdo. Brava!

    1. Concordo con Andrea.
      Quarc

  3. Perché non mi racconti?
    Puoi anche venirmi a trovare… non mi dispiacerebbe.
    Quarc

    1. ninjalaspia scrive:

      Sei un angelo, grazie. Per ora non desidero raccontare, fa parte di un passato recente che sto metabolizzando e il raccontare ferisce. Si chiama delusione e devo solo non pensarci 😉😘

      1. Non ho le ali.
        Raccontare significa “scaricare”… e fa bene.
        Faceva parte del mio lavoro…
        Venirmi a trovare… nel blog… non fa male.
        Ciao.
        Quarc

        1. ninjalaspia scrive:

          Lo farò, è che ora mi è difficile scrivere di alcune cose. Ora che ho trovato un “amico di matita” come te, non ti mollo. Devo solo riordinare le idee in seguito a troppi avvenimenti accaduti in questi ultimi 60 giorni. Te ne scriverò, prometto

Lascia un commento

