amori estivi

A furia di sostenere che ovunque c’è amore, stasera ho ceduto alle lusinghe di un ravanello.

ravanello di fine estate
ravanello “nin” di fine estate
29 commenti Aggiungi il tuo

    1. ninjalaspia ha detto:

      😉 😀 Piciùk

      Mi piace

  1. viola ha detto:

    Bellissimo il taglio a forma di cuore 😀 .buon inizio settimana stella.un abbraccio .

    Mi piace

    1. ninjalaspia ha detto:

      😀 Mi ha veramente sorpresa, giuro! Lo stavo per affettare e mi ha ipnotizzata! 😀
      Un grande abbraccio a te, Viola e tanto kiss 😉

      Liked by 1 persona

  2. Irresistibile… 🙂

    Mi piace

    1. ninjalaspia ha detto:

      😀
      Grazie,Erre, grazie sul serio, mi fai sentire meno sola! mi fa piacere non esser l’unica ad aver visto amore in una “diffusa pianta edule, appartenente alla famiglia delle Brassicaceae” 😉 😀

      Mi piace

      1. Non sai quante volte avrei bisogno io di sentirmi meno solo davanti alle mie tante e bislacche manifestazioni di affetto… 😛

        Mi piace

        1. ninjalaspia ha detto:

          A M I C O! 😀 😀

          Mi piace

            1. ninjalaspia ha detto:

              ok ok, sono in serata injocazzita quindi
              F R A T E L L O chiamami S I S T E R S O U L 😀

              Mi piace

              1. SISTERSOUL è un “sacchissimo” figo! 😀

                Mi piace

                1. ninjalaspia ha detto:

                  oh uanaganayeah, l’injocazzirsi non è da tutti caro mio BROTHERHEART!

                  Mi piace

                  1. Come mi injocazzisco io, guarda, mia cara SISTERSOUL, nessuno… :*

                    Mi piace

                    1. ninjalaspia ha detto:

                      Ci credo, Brotherheart, ci credo! 😀
                      Piciùk attia

                      Mi piace

                    2. Ricambio con sincero affetto, “affetto” (nei due sensi) di ravanello… 😛

                      Mi piace

                    3. ninjalaspia ha detto:

                      😀 😀 😀 sei graaande graaande graaande come teeee neesuunooo piùuuu 😀
                      Ora andrò a dormire ridendo, grazie Brotherheart! Mi stai facendo sentire meno disadattata 😉 😀

                      Mi piace

                    4. E ti auguro buona notte, my sistersoul… :*

                      Mi piace

                    5. ninjalaspia ha detto:

                      Anche a te, my brotherheart …piciùk

                      Mi piace

  3. CrazyAlice ha detto:

    Sei un fenomeno!!! Anche con il ravanello!!!! 😀

    Mi piace

    1. ninjalaspia ha detto:

      Bah, più che altro mi sa che ho bisogno di un fidanzato… 😉
      Kiss, Crazy!

      Liked by 1 persona

  4. tramedipensieri ha detto:

    Incantevole…
    mai visto un ravanello così…così…così…eloquente, ecco! 😉

    Mi piace

    1. ninjalaspia ha detto:

      😀 😀 😀
      direi che ha usato un linguaggio esplicito e diretto, non avrei potuto far finta di nulla. Proprio non avrei potuto!

      Mi piace

      1. tramedipensieri ha detto:

        Ti capisco! Eccome…. 😀

        buon domani cara
        ciao
        .marta

        Liked by 1 persona

  5. vagoneidiota ha detto:

    Che dire, l’arte dell’amore sta sempre nelle mani e negli occhi.
    Taglio perfetto.
    R. Kelly – strip for you

    Mi piace

    1. ninjalaspia ha detto:

      Verissimo!
      …il taglio è stato assolutamente casuale, da qui lo stupore. 😀
      Ottimo brano 😉

      Mi piace

  6. aboer65 ha detto:

    Alla fine l’hai mangiato o no?

    Mi piace

    1. ninjalaspia ha detto:

      Certo che l’ho mangiato! Ho avuto il dubbio poi mi son detta che fra una lenta e inesorabile fine in frigo o il rendersi utile nutrendo l’oggetto della sua dichiarazione sarebbe stato meglio la seconda ipotesi. Quindi da ipotesi è diventata realtà…un po’ come in amore, o langui nel dimenticatoio o ti vien chiesto di sacrificare parte di te stesso

      Liked by 1 persona

  7. liù ha detto:

    Come si dice “Mors tua vita mea” 😉 😀
    Ti sei sacrificata a mangiare il ravanello 😆
    Un bacio♥
    liù

    Mi piace

    1. ninjalaspia ha detto:

      😃😄😀 lui mi ha tentata con una nota di passione e io mi son fatta irretire!
      Un gran bacio a te, Liù 😘😘

      Mi piace

Rispondi

