(traghettarsi)

partenza-2

Prometto che manderò cartoline di aggiornamento. Ora vado😉

26 Comments Add yours

  1. Silvia scrive:

    Buone vacanze🙂

    1. ninjalaspia scrive:

      Ciao stella! Grazie. Piciùk

  2. viola scrive:

    Buone vacanze.aspettiamo di vedere le tue cartoline😉 un abbraccio

    1. ninjalaspia scrive:

      Ciao Viola, grazie🙂
      La prima cartolina l’ho fatta oggi. Poco da dire, fa un gran freddo e per essere in Sardegna è decisamente un luglio anomalo. Ma va bene così😉
      Un grande abbraccio a te❤

    1. ninjalaspia scrive:

      Ciao Sirena!
      Per ora fa un gran freddo, mare a montagne e ponente che non perdona ma va benissimo così è il mio mare! So che mi capisci. Tu come stai?

      1. arielisolabella scrive:

        Meglio ogni giorno e domani vado al mare….🙂 ti raggiungoooo!

        1. ninjalaspia scrive:

          😘😘😘 ti aspetto! Che piacere mi fa sapere che sei in discesa!

          1. arielisolabella scrive:

            L istologico latita ma io voglio pensare positivo! Un abbraccione ( mi sono comprata un costume intero al mercato che e’ una figataaaaa!)

            1. ninjalaspia scrive:

              Potresti andare a ritirate l’istologico vestita del nuovo costume intero con un bel pareo …un messaggio chiaro, direi 😉 quando lo ritiri?

              1. arielisolabella scrive:

                Non e’ ancora pronto …che cavolo! Me ne frego domani parto con pareo e costume! Che vada…..😀 !

                1. ninjalaspia scrive:

                  😃😀 è così che si fa!
                  Fammi sapere, ci tengo. E per ora buon sole, buon vento e buon bagno! La prima immersione quando potrai farla?

                  1. arielisolabella scrive:

                    Per ora solo gambe …. Poi nuoto e per le bombole dovrò aspettare mesi…pace nuoterò! Sono o non sono una sirena?🙂

                    1. ninjalaspia scrive:

                      Assolutamente sì! E, da sirenetta a Sirena, ti dico che mi son presa i guanti palmati e le pinnette…mi preparo alle bombole che prima o poi torneranno 😉😘

    1. ninjalaspia scrive:

      Ciao Deborah!😀
      Grazie di cuore. Appena più tranquilla darò seguito alla nomination per ora tanti sbaciucchi e complimenti a te😉

    1. ninjalaspia scrive:

      Buon giorno Gnappetta!
      Tanto kiss a te. Quando vai in vacanza?

      1. Buongiorno Ninja!! Come stai? Come procede la vacanza? Io devo aspettare ancora un mesetto🙂 baciiii

        1. ninjalaspia scrive:

          Qui vento da nord che non intende mollare ma poco importa, sono alle mie isole e ci resterò per un po’😉
          Tutto ok, comunque. In questi giorni sto rivedendo cari amici fra cui un paio di Amici veri con cui condivido sensibilità ed esperienze quindi mi perdo in chiacchiere e abbracci😉
          Un grande bacio a te😉

  3. afinebinario scrive:

    E finalmente si va in vacanza … 😉
    A presto
    Affy

    1. ninjalaspia scrive:

      E sia! vacanze al vento e al freddo ma va bene così, sempre di vacanza si sta parlando! Tu ok?

      1. afinebinario scrive:

        Tutto okay anche per me e le mie vacanze si avvicinano …
        un bacione e divertiti, rilassati soprattutto! 😉
        Affy

  4. Topper scrive:

    Buone vacanze!
    A presto! Anzi no, torna più tardi che puoi!

    1. ninjalaspia scrive:

      Ciao Topper!
      Sarà fatto, tornerò molto ma molto tardi alla city. Qui alle isole (Sardegna) sembra di vivere un inverno anticipato. Fantastico! Mare a montagne e ponente che non perdona. Il vero mare che piace a me. Aggiornerò. Per ora tanto e tanto kiss😉

      1. Topper scrive:

        Fra tre giorni anche io sarò nel mare che piace a me!
        Un bacione.

Lascia un commento

