un po’ di “injojazz” alla vigilia di Pasqua

il

Vigilia plumbea e più natalizia che pasquale, ammettiamolo.

Avendo quindi una valanga di minuti liberi ecco un brano definibile injojazz.

Injojazz: quando i grandi interpreti e gli autori giocano con la musica.

Stefano Bollani interpreta il brano “Mafalda”

1775594-bollani

durata: 6 minuti più titoli di coda

😉

15 commenti Aggiungi il tuo

  1. vittoriot75ge ha detto:

    Auguri 🙂

    Mi piace

    1. ninjalaspia ha detto:

      A te, stella. Tanto kiss 😉

      Mi piace

  2. Silvia ha detto:

    Ahahahahahah…..fortissimo, tantissimi auguri di Buona Pasqua, un abbraccio! 🙂

    Mi piace

    1. ninjalaspia ha detto:

      E’ veramente un grande! A ogni suo concerto una miriade di emozioni e risate 🙂
      Un caro, carissimo, enorme augurio a te e kiss 😉

      Mi piace

  3. wsa0 ha detto:

    Bellissimo Bollani.mentre l’ascoltavo ridevo come una pazza 🙂 Buona Pasqua e un abbraccio 🙂

    Mi piace

    1. ninjalaspia ha detto:

      E’ un grande e in tutti i sensi e mi fa piacere ti abbia fatto ridere. Trascina gli spettatori sia con le note sia con l’ironia. Fantastico e affascinante 😉
      Buona pasqua a te, kiss 😀

      Mi piace

  4. Sun ha detto:

    Tanti auguri 🙂

    Mi piace

    1. ninjalaspia ha detto:

      CiaoSun!
      Anche a te 😉 Un grande, grandissimo, interminabile abbraccio. Kiss

      Mi piace

  5. Insenseofyou ha detto:

    🙂 auguri per domani

    Mi piace

    1. ninjalaspia ha detto:

      😀 😀 😀 Ma grazie! Troppo bello! Una fantastica parodia di Conte!
      Buon tutto per domani, stella, e grazie sul serio 😉

      Mi piace

  6. wwayne ha detto:

    A proposito di jazz, ho trovato questa canzone davvero fantastica:

    Mi piace soprattutto l’ assolo di trombetta che si sente alla fine, perché fino a quel momento stavamo ascoltando una canzone reggae, e all’improvviso salta fuori questo strumento così retrò, che aggiunge appunto un inaspettato e delizioso tocco jazz. Piace anche a te?

    Liked by 1 persona

    1. ninjalaspia ha detto:

      Sia Wwayne! Innanzi tutto ben venuto nel mio blog.
      Sì, hai ragione, brano e video molto curiosi. Ottima energia e una prospettiva giovane e “underground”. Grazie, sul serio.

      Mi piace

      1. wwayne ha detto:

        Mi fa molto piacere che anche tu abbia apprezzato questa stupenda canzone. Nel mio blog puoi trovarne tante altre: infatti quando replico ai miei commentatori spesso chiudo la risposta con il video di un brano inerente al concetto che ho appena espresso. Nei commenti a questo post, ad esempio, ne ho caricati una decina: https://wwayne.wordpress.com/2015/06/28/una-spalla-su-cui-ridere/. Grazie a te per la risposta! 🙂

        Liked by 1 persona

        1. ninjalaspia ha detto:

          😉 Grazie a te di cuore!

          Liked by 1 persona

Rispondi

