…me racumandi

Me racumandi, amici miei, cerchiamo di fare i saggi questa Pasqua.

E dato che già da stasera qualcuno riordinerà le idee per organizzare la lista della spesa, ecco un consiglio da buongustai per fare ottima figura con gli ospiti:

1947541_10152316515027179_1734444812755068037_n

 Cerchiamo di fare i saggi, non immoliamo agnelli in nome di alcuna religione o tradizione.

Me racumandi, miei amati amici di penna, cerchiamo di essere sul serio uomini moderni.

😉

Nin

27 commenti Aggiungi il tuo

  1. arielisolabella ha detto:

    Ahhhh che impressione……io non mangio agnello coniglio galline e pure il resto se posso evito….però non riesco a rinunciare al prosciutto crudoooooo…me tapina …. 🙂 !

    Mi piace

    1. ninjalaspia ha detto:

      😀 😀 beh, evitare proprio tuuuuuuttto tuuuuutto no…che poi ci dicono che ci ammaliamo! 😉 😀
      Sogni d’oro, amica mia, ti abbraccio forte 😉

      Mi piace

  2. vittoriot75ge ha detto:

    Io sono vegano, quindi accolgo il tuo consiglio molto volentieri 🙂

    Mi piace

    1. ninjalaspia ha detto:

      BRAVO! AMICO 😉
      Buona notte, Vittorio, un abbraccio 🙂

      Mi piace

      1. vittoriot75ge ha detto:

        In ritardo per la buonanotte ma in tempo per il buongiorno :-*

        Mi piace

        1. ninjalaspia ha detto:

          Gmngngnmnooooornnoooo a te :-), kiss

          Mi piace

  3. cordialdo ha detto:

    Ciondivido assolutamente! Osv.

    Mi piace

    1. ninjalaspia ha detto:

      AMICO! 😉
      Buona notte, Osv, ti abbraccio

      Mi piace

  4. Silvia ha detto:

    No no…..assolutamente niente agnello si può fare benissimo anche senza! 🙂 Buona serata!

    Mi piace

    1. ninjalaspia ha detto:

      Approvo, evitiamo le esagerazioni e le catene produttive estremizzate. 😉 Buona notte Silvia, ti abbraccio

      Mi piace

  5. tachimio ha detto:

    Troppo carino l’agnellino col ciuccio. Ciao. Isabella

    Mi piace

    1. ninjalaspia ha detto:

      Un’immagine suggestiva. Sono stati bravissimi. 🙂

      Mi piace

      1. tachimio ha detto:

        Decisamente. Buona giornata mia cara. Isabella

        Mi piace

  6. tramedipensieri ha detto:

    Mah, rispetto ma io ho sempre mangiato carne. Mi spiace non mi sento per niente un’assassina di neonati.
    Abbiate pazienza….

    buona serata
    .marta

    Mi piace

    1. ninjalaspia ha detto:

      Ciao Marta,
      è solo un’osservazione come per i tori nelle corride e i tacchini nel giorno del Ringraziamento in USA. Ci sono abitudini che potremmo marginare e quella degli agnelli coinvolge una catena produttiva che può e dovrebbe esser marginata. Per quanto riguarda la carne in generale sarebbe stolto negare che siamo onnivori quindi che abbiamo bisogno di nutrirci anche di carne. E’ l’esagerazione che non va bene, soprattutto quando è fatta in nome di una religione, di un divertimento o di una tradizione.
      Hai tutta la mia stima per esser “controcorrente” e per aver sollevarto la tua opinione.
      Un abbraccio forte forte e buona notte, piccola stella 😉

      Mi piace

  7. semprecarla ha detto:

    Lasciamo vivere tutti questi amici, tutti gli amici diversi da noi solo per l’assenza di parola … Anni luce alla ex fidanzata di mio fratello regalarono un agnellino … Entrambe erano e sono amanti folli degli animali, avrebbero mai voluto farlo dormire tra le patate? Noooo, maiiiii …. Il piccolino è cresciuto, si è fatto una bellissima pecora: Giorgia. Dolce notte

    Mi piace

    1. ninjalaspia ha detto:

      😀 😀 bellissima storia!
      Notte a te, Carla. Kiss 🙂

      Mi piace

  8. vagoneidiota ha detto:

    Meglio il formaggio.

    Mi piace

    1. ninjalaspia ha detto:

      …di pecora, chiaro! 😀 😉

      Mi piace

  9. evergreen ha detto:

    Ottimo articolo. Non solo però neonati di un mese…

    Mi piace

    1. ninjalaspia ha detto:

      approvo in pieno l’impegno per molte altre “battaglie”…ne parleremo! Per ora buona giornata a te 😉

      Mi piace

  10. milanoartexpo ha detto:

    Approvo.
    Ciao Ninja.
    Mi hai beccato anche all’altro blog, vedo.

    Mi piace

    1. ninjalaspia ha detto:

      Ma buon giorno! 😀 😀 ebbene sì, ho curiosato e curiosato e sono arrivata a te, Easy! Bello aver letto di tante cose interessanti 🙂

      Mi piace

      1. milanoartexpo ha detto:

        Allora beccati http://spaziotadini.wordpress.com/ .. e se decidessi di passare da queste parti sarebbe magnifico!

        Mi piace

        1. ninjalaspia ha detto:

          già fatto! già visto e ho in programma di passare, prima o poi passo, appena riesco 😀
          Mi farò riconoscere 😉
          Complimenti, veramente, per tutto. In passato mi sono occupata di promuovere l’arte contemporanea in una terra che sembra lontana ma è in realtà fucina di notevoli espressioni artistiche: la Sardegna. Nei tuoi blog ho temporeggiato con molto piacere e gande gusto, fantastico!

          Mi piace

          1. milanoartexpo ha detto:

            Complimenti a te. E grazie. E sarà un piacere conoscerti!
            E anche a me piace passeggiare e perdermi sui sentieri che tracci con le parole.

            Mi piace

            1. ninjalaspia ha detto:

              Grazie, sul serio

              Mi piace

Rispondi

