On the sunny side of the street Sonny Rollins

il

Tutto è relativo quindi

buona notte se si decide di salutare la giornata con l’ironia di questo brano

buon giorno se se ne fa il sorriso all’ora del caffè

buona giornata se lo si tiene come leggero sottofondo mentre si fa altro

😉

120_6401087

durata: quasi sei minuti

On the sunny side of the street • Sonny Rollins

images-5

images-4

15 commenti Aggiungi il tuo

  1. Insenseofyou ha detto:

    Delizioso, stupendissimo.. Serena notte da Inse 🙂

    Mi piace

    1. ninjalaspia ha detto:

      A te, buona notte. Mi fa piacere lo abbia ascoltato prima di andare a dormire 😉 Sogno d’oro a te

      Mi piace

      1. Insenseofyou ha detto:

        E come avrei potuto non farlo :-D.. Notte 🙂

        Mi piace

  2. Carlo Galli ha detto:

    :)))))))))))))))

    Mi piace

    1. ninjalaspia ha detto:

      …vedo che hai scelto l’ascolto serale quindi buona notte, Carlo, e che sia leggera 😉

      Mi piace

      1. Carlo Galli ha detto:

        Come su una nuvola:)

        Mi piace

  3. Silvia ha detto:

    Io ionvece inizio bene la giornata, davvero bella, buona giornata 🙂

    Mi piace

    1. ninjalaspia ha detto:

      Mi fa piacere immaginare il caffè mattutino a ritmo del “lato soleggiato della strada”. Buon giorno a te, Silvia! 😉

      Mi piace

  4. arielisolabella ha detto:

    Ahhhh che bello quando giro la notte per il giorno e me la godo a suon di musica vino e buona compagnia..ogni tanto mi capita ancora che felicità! Ottimo inizio cara caffè musica e focaccia che vuoi di più? Pure il cane che mi lecca la faccia!:-)

    Mi piace

    1. ninjalaspia ha detto:

      😀 😀 bella lì! Fantastico inizio 😀
      dimmi dove sei che ti raggiungo, metto a posto due cosine tipo tettine e arrivo 😉

      Mi piace

      1. arielisolabella ha detto:

        Ohh ma tra di noi che importa! Qui e’ il club delle femmine pure il cane lo è’! L unica regola e’ sorridere per il resto libere tutte! Vieni vieni ti avanzo la focaccia!

        Mi piace

        1. ninjalaspia ha detto:

          😀 aaaarrrivo! Porto anche Beba, la mia pelosa a quattro zampe 😉

          Mi piace

          1. arielisolabella ha detto:

            Dolce! La mia si chiamava Brigida L ho tenuta vent anni! Ora il mostro canino e’gelosa e non lascia stare qui neanche le pulci!..comunque la sgrido e vedrai che sta brava!

            Mi piace

  5. Moralia in lob ha detto:

    😀

    Mi piace

Rispondi

