settimana del design

L’uovo ha una forma perfetta, benché sia fatto col culo.

Bruno Munari, Verbale scritto, 1992

Bruno_Munari_1

Citazione inviatami stamane come buon giorno da un’amica che ben mi conosce. Sa quanto ami il design e lo stupirmi di fronte alla grandezza e all’ingegno delle egregie menti dei designer. Di quelli veri, sia chiaro.

Stasera parteciperò ad alcune iniziative tanto moderne in cui tutti si sentono tanto moderni e mi auguro sul serio di esser illuminata da una folgore come la frase di Munari.

Ne ho bisogno, un dannato bisogno!😉

15 Comments Add yours

  1. Silvia scrive:

    Almeno sarà una cosa nuova e sicuramente interessante, poi raccontaci….🙂
    Buona giornata!

  2. Carlo Galli scrive:

    Io vengo sabato al fuorisalone:))))

    1. ninjalaspia scrive:

      mettiti scarpe comode e porta pazienza, sarà una vera caccia al design in senso stretto😉

  3. Nicola Losito scrive:

    Bellissima citazione.
    Cordiali saluti e buon proseguimento. Io, invece, lascio wordpress.
    Nicola

    1. ninjalaspia scrive:

      Grazie! Cioè hai deciso di non pubblicare più? :-O

  4. Topper scrive:

    In bocca al lupo!

    1. ninjalaspia scrive:

      Fammi una cortesia, Topper, pensami con tanto affetto!😀😉

      1. Topper scrive:

        Lo faccio ogni volta che passo da qui.

        1. ninjalaspia scrive:

          Grazie🙂 bello!

          Ok, allora vado. Ok, vado. Vabbè, vado. Ok, allora vado. Vado, eh? Vado!😉

          1. Topper scrive:

            No, aspetta…

  5. Jessica Servidio scrive:

    Quanto avrei voluto conoscerlo! E avere il suo ingegno, perché di questo si tratta, per far nascere quell’umorismo non eccessivamente sarcastico ma ugualmente pungente (ed invece io mi lascio andare agli aculei, come un istrice inferocito).

    (http://angolodiscrittura.wordpress.com/)

    1. ninjalaspia scrive:

      Ciao!
      Mi fa piacere sia passata da qui e soprattutto che si condivida una stima per un personaggio di estrema levatura e ironia sottile.
      Lieta di averti conosciuta😉

      1. Jessica Servidio scrive:

        La stessa cosa vale per me🙂

Lascia un commento

