fine settimana

Amo i fine settimana.

Ore liberatorie, opportunità semplici. Momenti unici in cui il panorama dei pensieri si amplia meravigliosamente.
Come ipnotizzata, un poco inerme, m’illumino in fondamentali ponderazioni.

helmet

😉

16 commenti Aggiungi il tuo

  1. wsa0 ha detto:

    Un saluto di buona serata 🙂

    Mi piace

    1. ninjalaspia ha detto:

      A te, buon sabato sera 😉

      Mi piace

  2. lilasmile ha detto:

    Anche io amo il fine settimana, lo dedico per la maggior parte del tempo al mio amico fedele che scodinzola quando mi vede.
    Buona serata 😉

    Mi piace

    1. ninjalaspia ha detto:

      A parte le assurde riflessioni che vengono con estrema facilità amo anche io i fine settimana. Hai ragione, sono ore tutte per noi stessi…
      Buona domenica, quindi! 😉

      Mi piace

      1. lilasmile ha detto:

        Buona domenica a te! 😉

        Mi piace

        1. ninjalaspia ha detto:

          😀 😀
          A te buona domenica notte e buona notte e buon lunedì
          😉

          Mi piace

  3. tramedipensieri ha detto:

    …solo
    ….solo se c’è bel tempo 😀

    ciao
    buon domani
    .marta

    Mi piace

    1. ninjalaspia ha detto:

      😀 Buon fine settimana a te, dolce Marta ;.)

      Mi piace

  4. Fabio ha detto:

    Perché se mancavano la nave con l’aereo la affondavano a testate.

    Mi piace

    1. ninjalaspia ha detto:

      😀 😀 😀
      Sei unico, Fabio! Hai compreso il vero injocazzimento!
      😀 😉

      Mi piace

  5. arielisolabella ha detto:

    Perché sono esseri ordinati ed organizzati nessun kamikaze va come andava ieri ed andrà sempre all ultimo appuntamento scomposto .logico no? E purtroppo molto vero.serena domenica cia’

    Mi piace

    1. ninjalaspia ha detto:

      Hai ragione, indubbiamente! Logico!
      😉
      Sei grande!
      Buona notte e buon lunedì 🙂

      Mi piace

      1. arielisolabella ha detto:

        Buonanotte cara solo bei sogni alla faccia di chi la vita non la ama.

        Mi piace

        1. ninjalaspia ha detto:

          E sia! Alla facciaccia loro 😉 😀 Ti abbraccio e sogni d’oro a te

          Mi piace

  6. milanoartexpo ha detto:

    “Il distendersi della mente” … eccetera. Bello! Inizia a diventare una lettura insostituibile, per me, questo blog di Ninja. Parole da aspettare per farsi portare via – anche per pochi minuti – in viaggio con Lei!

    Mi piace

    1. ninjalaspia ha detto:

      Buon giorno! 🙂

      Oggi ho avuto un inatteso risveglio. Una sorpresa. Strano, per essere un lunedì mattina di una bizzosa e sonnolenta primavera.
      Prima di riordinare le idee sul da farsi in questa settimana, ho ricevuto una coccola. Un garbato compagno di viaggio che sa come dare una carezza.

      Buona settimana a te e grazie di cuore 😉

      Mi piace

Rispondi

