Nazarè Portogallo: Oceano Atlantico

e sentire sferzate di vita a frustare la pelle…

w

5 gennaio 2014 onda gigante 


durata: quasi 5 minuti

2 febbraio 2014


il record di Garret McNamara

surf-1

gennaio 2013

Garret McNamara è quell’omino che cavalca l’immensa onda (30 metri) fotografata davanti alle coste di Nazarè, nell’Estremadura portoghese. Il campione di surf, americano di 46 anni, è riuscito a cavalcare la più alta onda di tutti i tempi e a battere, al tempo stesso, il suo record mondiale che deteneva dal 2011, quando “scivolò” da un muro d’acqua di oltre 27 metri.

14 commenti Aggiungi il tuo

  1. vittoriot75ge ha detto:

    :O

    Mi piace

    1. ninjalaspia ha detto:

      bello, eh?!?
      il prossimo viaggio invernale giuro che lo faccio lì 😉

      Mi piace

      1. vittoriot75ge ha detto:

        Ho scoperto di soffrire di vertigini pure in mare 😀

        Mi piace

        1. ninjalaspia ha detto:

          non preoccuparti, stare sul tetto del faro è stare “al sicuro”… 😀

          Mi piace

          1. vittoriot75ge ha detto:

            Qualcuna dovrà essere lì per farmi coraggio 😛

            Mi piace

            1. ninjalaspia ha detto:

              ok, ok, hai vinto, ti avviso quando prenderò i biglietti del volo per Nazarè 😉

              Mi piace

              1. vittoriot75ge ha detto:

                Ihihihih…

                Mi piace

    1. ninjalaspia ha detto:

      eccheno? 😉 Atlantico, che Oceano!

      Mi piace

  2. wsa0 ha detto:

    Impressionante a vedere la forza della natura.L’onda che travolge l’anima.buona giornata

    Mi piace

    1. ninjalaspia ha detto:

      …appunto! Queste sono le due “verità” che mi travolgono da sempre 😉
      Buona giornata a te 🙂

      Mi piace

  3. Sun ha detto:

    SPETTACOLO!!!

    Mi piace

    1. ninjalaspia ha detto:

      Fantastico spettacolo e fantastiche emozioni, 😉

      Mi piace

Rispondi

