Counter Clockwise • Gene Ammons & Sonny Stitt

il

Un sottofondo domenicale per prepararsi alla settimana che verrà.

Buona serata a tutti!

durata: 10 minuti di jazz strumentale

IMG_0020

Counter Clockwise Gene Ammons & Sonny Stitt

 

13 commenti Aggiungi il tuo

  1. Sun ha detto:

    Bella scelta.
    Buona serata e dolci sogni.

    1. ninjalaspia ha detto:

      Mi fa piacere ti sia piaciuto 😉
      Buona serata a te e tanti sogni 🙂

  2. Hydor Tesla ha detto:

    quanto rilassa il Jazz.
    bella musica (:

    1. ninjalaspia ha detto:

      Sì, il jazz regala tanti momenti fantastici, tanti quanti i nostri stati d’animo.
      Lieta ti sia piaciuto 😉

    1. ninjalaspia ha detto:

      😉 mi fa piacere!

  3. tramedipensieri ha detto:

    Buonanotte e buon domani
    ciao
    .marta

    Ottimo pezzo! 🙂

    1. ninjalaspia ha detto:

      Buona notte e buon domani a te, amica mia 😉
      Mi fa piacere ti sia piaciuto il brano 🙂

      1. tramedipensieri ha detto:

        Come sarebbe? Io adoro il jazz…e il bluse 🙂

        1. ninjalaspia ha detto:

          Lo so! 😀
          Mi fa piacere aver scelto un brano che apprezzi…non tutto il jazz è orecchiabile quindi da domenica sera 😉 😀

          1. tramedipensieri ha detto:

            Ci sta, ci sta… 🙂
            grazie a te

Rispondi

