Cliff Diving: attimo perfetto

Precipitare. In quel momento tutto è calmo, attimo perfetto.

E ti lanci.

cliff-diving-germany_27621_600x4501

Cliff Diving World Series del 2012

Orlando Duque - Action

DT_131024_RBCDTHA_ALDR_1418-1

2707_duquebig

Orlando Duque tuffatore colombiano nove volte campione del mondo.

16 commenti Aggiungi il tuo

  1. Carlo Galli ha detto:

    Quasi come volare…wow

    Mi piace

    1. ninjalaspia ha detto:

      Volare, amico mio, credo proprio si tratti di volare! Ma immagini la concentrazione e l’assenza totale di pensieri? Fantastico! 😉

      Mi piace

      1. Carlo Galli ha detto:

        Incredibile. .. endorf a 1000!!!

        Mi piace

  2. tramedipensieri ha detto:

    Stupendo!!
    ….misentomalesoloavederlo…

    Mi piace

    1. ninjalaspia ha detto:

      ma ti immagini tuffarsi di lassù? Aaaaargh :-O
      😉

      Mi piace

      1. tramedipensieri ha detto:

        Per me sarebbe difficoltoso già arrivare “lassù” 😦

        Mi piace

        1. ninjalaspia ha detto:

          vabbè, andiamo a fare le ragazze ponpon a terra 😉

          Mi piace

          1. tramedipensieri ha detto:

            con tutto quello che potremmo fare proprio le ragazze ponpon?!
            naaaa
            una partita a tennis magari e che ne so…una scarpinata in montagna….

            Mi piace

            1. ninjalaspia ha detto:

              ok, allora organizziamo una bella cordata in cima al primo trampolino naturale! ;-D

              Mi piace

              1. tramedipensieri ha detto:

                Okkey….vado a preparae 😉

                a domani! ‘ notte….

                Mi piace

                1. ninjalaspia ha detto:

                  ‘notte a te. Kiss 😉

                  Mi piace

  3. elinepal ha detto:

    Mi stai dicendo che non sono fotomontaggi? Manco il fotografo vorrei essere, guarda.

    Mi piace

    1. ninjalaspia ha detto:

      Non sono fotomontaggi, amica mia. Tutto verissimo! …io invece farei anche la fotografa pur di provare l’adrenalina della “sospensione” 😉

      Mi piace

Rispondi

