Ninja contro i maleducati al cinema

Gli inviti sullo schermo a spegnere i cellulari e a mantenere il silenzio durante la proiezione non sempre sono efficaci. Un cinema di Londra ha adottato una soluzione insolita: “arruolare” dei ninja che intervengono quando qualcuno disturba.

I ninja si posizionano negli angoli bui della sala e quando c’è qualcuno che disturba intervengono. Abdul Stagg, uno spettatore che ha “subito” l’intervento dei ninja quando si è messo a parlare al cellulare, ha raccontato: “al primo momento sono rimasto piuttosto spaventato, ma poi mi sono fatto una risata ed ho capito che stavo dando fastidio“.

500x332xninja-cinema-500x332.jpg.pagespeed.ic.3ImLGw4SAn

I responsabili del cinema ammettono che c’è un po’ di pubblicità nell’iniziativa ma ne rivendicano la sostanza: “Come tutti i cinema, siamo infastiditi quando poche persone rovinano lo spettacolo a tutte le altre”, e soprattutto gli episodi in cui qualcuno disturba si sono ridotti drasticamente, per la soddisfazione di tutti gli spettatori.

______________________________

…sono aperti gli arruolamenti

5 commenti Aggiungi il tuo

    1. ninjalaspia ha detto:

      Buon giorno! Ma che sorpresa! Grazie di cuore, sul serio ❤ Kiss 😉

  1. tachimio ha detto:

    Mi pare finalmente una cosa sensata.Detesto lo squillo maledetto di ogni cellulare in ambienti dove dovrebbe rimanere assolutamente spento( cinema, concerti, chiesa e così via ). Cara Federica come va ? Scusa la mia assenza ma sono stata molto impegnata ( in realtà lo sarei tuttora) ma ogni tanto mi prendo qualche libertà. Un bacione. Isabella

    1. ninjalaspia ha detto:

      Ciao Isabella! Che bello avere tue notizie. Spero che gli impegni che ti tengono lontana dal nostro chiacchiericcio siano proficui e soprattutto ricchi di esperienza positiva.
      Raccontami di te quando riesci.
      Io ok, domani ho l’appuntamento con l’oncologo e mi sembra dai referti delle varie analisi che tutto vada bene; ho collezionato pochissimissimi asterischi sui tabulati dei referti quindi mi sento più che positiva.
      Ho una novità: mi sono innamorata di un uomo eccezionale (non immaginavo ma esistono) e ho tanti progetti di cui scriverò appena riuscirò.
      Fammi sapere di te. Per ora tanto piciùk 😉 ❤

      1. tachimio ha detto:

        Si mia cara. Essere diventata nonna è una gioia che non pensavo facesse di me una rimbambita. Così mi sono trovata a dover far fronte a vari impegni, ma tutto bene in fondo. Sono ultrafelice delle tue belle notizie.E ti auguro che la storia con quest’uomo prosegua nel migliore dei modi. L’amore ritempra e vivifica mia cara Federica. Ti stringo in un forte abbraccio. Sei sempre nei miei pensieri. Isabella

Rispondi

