Lo schiaffo

Lo schiaffoUna donna californiana ha preso a schiaffi un poliziotto che ha incontrato per strada perché voleva smettere di fumare: Etta Lopez, trentunenne, sperava di essere arrestata e trattenuta in prigione, dove non avrebbe potuto accendersi una sigaretta. L’agente, Matt Campoy, ha raccontato che la donna lo ha fermato per strada e che “improvvisamente mi è venuta addosso e mi ha dato uno schiaffo in faccia”. La donna è stata immediatamente ammanettata.
La Lopez ha  spiegato che voleva “sfruttare” le leggi antifumo in vigore nelle carceri californiane e che il suo non è stato un gesto improvviso ma un piano ponderato: era infatti tutto il giorno che aspettava un poliziotto in uniforme da aggredire. La donna contava sul fatto che la detenzione per il suo reato non sarebbe stata eccessivamente lunga ma sufficiente a farle perdere l’abitudine. La prima parte del piano ha funzionato: la Lopez è stata condannata a 63 giorni di reclusione. Adesso sarà da vedere se non ricomincerà a fumare una volta scarcerata.

________________________

Non per il gesto ma per la determinazione! Grande la Lopez! Credo sia un vero esempio di volontà per uscire da una situazione che oramai sembrava senza alternative. Che dire, complimenti a questa statunitense che vive al sole!

Annunci

3 commenti Aggiungi il tuo

  1. SelvagGia ha detto:

    Niente e’ impossibile:) “Impossibile e’ solo aprire l’ombrellone nel c.lo”…questa frase d’oro di mia nonna mi ha aperta la porta del mondo;) poi un mio collega me l’ha aperta piu’ ampiamente quando con una faccia di Keaton e con l’aria di un uomo che sa di che cosa parla (complimenti per la conoscenza delle possibilita’ del proprio (???) corpo…) ha detto: “perche’ non e’ possibile? dipende dal c.lo”…fin da quel momento lo guardavo con piu’ rispetto 😉
    Una mia collega di lavoro diceva anche: “Cose impossibili le organizzo subito. Per i miracoli vi bisgona aspettare un po’ ” 🙂
    Allora- TUTTO e’ possibile 🙂 basta trovare il modo 😉

    1. ninjalaspia ha detto:

      ;-D giusto! Tutto è possibile e nessuno potrà fermarci per ottenere ciò che vogliamo!

  2. Silvia ha detto:

    Direi geniale !!!!! Ora mi faccio venire un’ idea scusa per prendere a sberle il mio capo …. Magari funziona 😜😜😜😜

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...